... un pò di risposte.....
- ho verificato ed il motore è un Hacker 20 20 L Evo ...perfetto
- l'ogiva in effetti non era la sua; poi ho acquistato solo il supporto eliche in quanto l'ogiva viene data in scatola
- capottina non è di serie se non in parte ( l'ho fatta con il metodo della bottiglia e se vuoi ho fatto il calco in gesso; non è preciso ma può bastare)
- il ruotino non è di serie.... mi piace modificare

Ho tolto e limato la mezzaria in plastica con gancio per la fionda
- a Bresso, per ora, si vola liberamente ma con alcuni vincoli di altezza e spazio (entro la rete dell'aviosuperficie

e non si dovrebbe superare l'altezza delle case circostanti

) il campo volo vicino ed i gestori del Parco hanno voluto, in accordo con un ente volo ufficiale(del quale non ricordo la sigla) il nome ed indirizzo di 30 di noi per avviare una pratica di affidamento della "zona" e relativa assunzione di responsabilità; Arnaldo, mio omonimo, ci sono fra noi alcuni dei vecchi fondatori dei "Colli" fra i quali l'amico Giuliano
Gaab Bresso - Gruppo Aeromodellisti Aeroporto di Bresso
P.S. sono quello dell'Astir 102 di 4 mt (nei prossimi mesi mi sà che ci vedremo ai Colli visto che il mio amico Giulio Lepido continua ad insistere per portarmi lì - Lui ha avuto in regalo un modello dal figlio di Giuliano)
Per Fabrizio e Sting : il modello è, secondo me, molto bello ed un pò diverso dal solito EasyGlider ( che ho, ma modificato con coda a T) ma ha bisogno di alcuni accorgimeni che evitino rotture specialmente verso attacco ala al BU....è molto fragile e la prima volta che toccate terra un pò bruscamente.... si spezza !!! con un pò di ciano e un paio di tasselli/tondini si risolve tutto... attenti anche alle estremità ala perchè se lo mandate in picchiata, le ali vanno in flutter
Arnaldo