Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 20:02   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
beh, io non faccio 3d, ho visto in giro un paio di video ma poca roba, mi pare. Il piatto ciclico è tecnicamente appropriato, come pure la radio ha il selettore N/3D e i settaggi di PITCH, però in tutta sincerità e come opinione assolutamente personale, visto il tipo di erogazione del motore (è un bel brushless ma va a 7.4V) non mi sentirei di farci manovre estreme. La sua migliore qualità è ESATTAMENTE L'OPPOSTO di un volo 3D: silenziosità, relax, morbidezza, dolcezza.

Se hai ottica 3d, io andrei su altro...

Per spendere poco e avere tanto, prenderei un Eskt Belt CP (bello lungo e stabile, motore potente, tanto spazio per batterie più grosse, possibilità di customizzarlo con elettronica e radio migliore..., pezzi di ricambio diffusi e molto economici...), oppure un Gaui (vari modelli, io ho visto un 425 e mi ha ben impressionato), altrimenti un immancabile Align T-Rex 250 o 450...

Ultima risposta, dimenticavo...
Con brezza nessun problema, vola bene ed ha un peso giusto (400 grammi circa)

il VENTO è SEMPRE un "problema"... sì che un modello pesante è più stabile, però più il vento è forte, più aumenta (o si crea) la TURBOLENZA, che, ricordo, PUo'ESSERE/E' CAUSA di problemi per QUALUNQUE AEROMOBILE...

Ultima modifica di rugrug : 24 marzo 10 alle ore 20:07
rugrug non è collegato   Rispondi citando