Citazione:
Originalmente inviato da Vande ciao!
volevo chiedervi se qualcuno lo possiede e com'è questo eli? Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Metal Edition) [ HM-1#A ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, HM-1#A Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he
intendo dire...bello è bello,ma per i pezzi di ricambio?ce ne sono?
come posso pagare helipal se non posseggo una carta di credito?
avete foto o altro materiale in merito a questo modello?
grazie in anticipo!
see you! |
OTTIMO, i suoi pregi maggiori sono che è silenziosissimo e mooolto rilassante. E' fatto bene, ha una bella radio digitale 6 canali che un domani puoi riutilizzare per altri elicotteri. Un'altra cosa positiva è che per cambiare la batteria non devi smontare la capottina. Ha di negativo che le batterie non durano molto, almeno rispetto ad altri modelli che conosco (esempio gli Esky). Credo che dipenda dal fatto che per esigenze costruttive di spazio e di peso abbiano optato per un'alimentazione a 7.4V (altrimenti perché nell'Honey Bee con gli stessi mAh e motore "brushed" e non brushless come nel 1#A, una batteria dura il doppio?). Ha una grande figata: un selettore che riduce (anche mentre stai volando) l'escursione dei servo cosicché diventa ancora più pacioso. ATTENTO però: non è un elicottero da principianti, sia perché richiede un minimo di sensibilità, sia perché va settato bene, altrimenti lo crashi facile, e ti potrebbe arrivare con qualche settaggio da ritoccare, o qualche parametro non perfettamente corretto.
Cmq se lo prendi e vuoi che ti dia tutta una serie di dritte per metterlo a punto (quando è regolato bene è una F.A.V.O.L.A.), non hai che da mandarmi un messaggio.
Se non hai mai volato nulla prima, o solo un coassiale, io sinceramente ti dico:
-compra un CB100 solo corpo (BODY ONLY), con due batterie extra
-allo stesso tempo compra anche l'1#A (con 2-3 batterie e un training kit), che terrai da parte
-vola e impara col cb100, poi quando sei pronto, passa all'1#A
perché ti dico di prendere questi due?
perché col CB100 impari moltissimo, inoltre usi la STESSA RADIO per entrambi, per cui ti risparmi un buon 30-40 euro. Il CB100 continuerai a volarlo (e lo volerai in casa...) e ti divertirà ancora anche dopo che saprai usare l'1#A. Non ti ritroverai una radio a 4 canali che è ottima per alianti, aerei semplici ed elicotteri semplici, barche ecc, ma che poi ti starà stretta. La 6 canali, oltre a pilotare TUTTI i modelli 4 canali della Walkera, è usabile praticamente su tutti gli elicotteri (basterà in futuro prendere una ricevente, costa 35-40 euro) ed è inoltre rivendibile, se proprio tu smettessi con l'attività RC.
YouTube - Walkera 1#A smooth flying (eventually) 15.03.10.aviYouTube - CB100 I'm little but stinging.avi