Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 06, 12:30   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
non posso fare un video del 36 perché non ho più questo articolo, in quanto il 37 a parità di costo è di gran lunga superiore.
I
Caro Umberto.
Voglio essere sincero con te.
Se avessi visto il video,prima di acquistare tale prodotto,probabilmente mi sarei tirato indietro ed avrei optato per qualcos'altro poichè da quel che vedo, non mi pare affatto che si tratti di un modello stabile. Scusami , ma non so neanche se si può definire hovering questo..Forse è un tentativo di volare in traslato..mah..
Ad ogni modo, apri bene gli occhi e guarda, il mio elicotterino da 130 EURO tutto compreso, nonchè WALKERA 22E, vola meglio del tuo, walkera 37 da 200 e passa euro..
..da bravo commerciante per cortesia, spiegami il perchè..
Voglio proprio saperlo
Quest'elicottero è ASSOLUTAMENTE ORIGINALE,così come esce dalla scatola..E lo sto facendo volare nel mio salotto..

http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv

Sarà il pollice? MMMMMmm chissà... Misteri della vita!

Allora discorso batterie: Devo riconoscere che lascia a bocca aperta un eli che con una nimh da sole 650mah, per giunta di così cospiqua mole, riesce ad restare in volo per un tempo così lungo! Gran bella cosa....
Daltronde nessuno ci crederebbe se non lo vedesse!
Adesso ne ho ordinato uno anch'io, ci lavorerò sopra e ti farò sapere. Puoddarsi che su questo tu abbia ragione , in tal caso..ancora una volta complimenti alla wakera che,con questo prodotto riesce a battere ogni record, perchè LO RIBADISCO, tener su un eli così grande e così pesante con meno di 3 ampere (in volato) è una GRAN COSA! DAVVERO! E te lo dice uno che di elettrici in casa ne ha più di 30....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando