Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele la tua è una domanda tecnica su caratteristiche che vengono indicate dalla casa, basta leggere questo: Spektrum RC |
Quoto perfettamente!!!!
La mia domanda però voleva essere più che altro una raccolta delle caratteristiche che differenziano le varie riceventi:
ma provo a fare qualcosa io..premetto la mia ignoranza in materia, ma spero di ricevere molte correzioni in modo da rendere questo riassuntino un pò più completo.
6 canali:
AR 6110--> 3.5grammi con sistema park flayer
AR 6110--> 4.3grammi, per il resto identica alla precedente se non per i pins in diversa posizione
AR 6250--> adatta per l'impiego su modelli con telaio e altri componenti ricchi di carbonio
AR 6300--> la sostanziale caratteristica è il peso di soli 2 grammi
AR 6400--> micro ricevente con due servi incorporati adatta per modelli di piccole dimensioni
AR 6200--> ricevente dotata di satellite
7 canali:
AR 7000--> dotata di satellite
AR 7100--> non ho idea di che differenza abbia dalla precedente
AR 7100R--> come la precedente ma dotata di sistema RevLimit RPM, credo sia un controllo costante sui giri del motore (sottolineo credo!!)
AR 7600--> risoluzione a 2048 e 11 millisecondi di frame rate, adatta con la DX7SE, dotata di satellite
Detto questo spero che chi sia ben più esperto di me abbia voglia di aggiungere informazioni o correggere i tanti errori che sicuramente ho fatto.
Buona giornata