Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Da quello che dici, controlla anche bene che i due pianetti dell'elevatore si alzino allo stesso modo, come risposta e come escursione.
Non dare negativa al motore, non serve, anzi peggiori la sua tendenza naturale a picchiare in volo a coltello. Dai piuttosto un po a dx in più al motore come hai detto.
Per il baricentro, prova a portarlo fino a poco più avanti dello spessore massimo della centina alla radice; non vorrei che ti stessi trovando a pilotare un modello troppo sensibile. Già di suo non è che sia un bijoux di precisione...è fatto per il 3D  | mi puoi rispiegare meglio il baricentro perche' non l'ho capito.... per i piani di coda e' stata una delle prime cose che ho controllato e funzionano entrambi allo stesso modo, anche in quel caso sono intervenuto perche' erano un po' svergoli. ascoltero' il tuo consiglio sul disassamento motore, ed ho montato un elica 16 4w che ho letto nei vari post che e' la piu' indicata per quel motore e quel modello per fare unpo' di 3d. a tuo giudizio come e' , l' hai provata? e riuscivi a tenerlo su in hovering??
ogni consiglio e' oro colato!!!!