Discussione: DX7 e Helicommand
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 10:19   #8 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
sono due sere che vado a dormire alla 1, per colpa di Helicommand.
1) - ho impostato l'heli con il gyro 401 futaba ed è perfetto, swash, ail, nick e pitch.
2) - scaricato nuovo software da HeliCommand, perchè quello in dotazione (datato) su cd non aveva i test ed i settaggi avanzati.
3) collegato come da manuale i servi al mixer Helicommand: inizio del dramma, riesco a sistemare per es. il cabra/picchia e non mi funziona per es. il pitch, metto a posto una cosa e se ne sfasa un'altra tipo AIL, pitch ecc., sto provando tutte le combinazioni, ma non trovo una logica in tutto ciò. O sono io demente o le istruzioni sono carenti?!
Se hai per favore qualche dritta, mi risparmierei qualche altra notte insonne, altrimenti lo "faccio fuori" (lo vendo perché ingestibile), ma mi spiace, perchè lo vorrei mettere in una fuso e provare anche l'FPV.
Dankiu
Claudio
ciao prova a collegare un servo alla volta e vedi se risponde,in primis devi impostare la radio in h1 se hai una futaba praticamnte non deve essere impostata a 120° ma a 90°,io l'ho montato 2 anni fa e va da dio....
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando