Citazione:
Originalmente inviato da firpo vi ringrazio mi state aiutando,si capisco bene l inglese e andro nel sito e non pensavo che la fuso avesse importanza io per imparare mi sono fatto un extra in depron 3d cosi se rompo non spendo e poi usero un extra red bull gatto di strada vai avanti a spiegarmi le figure che sei interessante, come si fa a fare i cmabi come se fosse un robot molto a scatti per esempio? |
credo che quelle ch eindichi tu siano figure da 3D ovvero la nuova tecnica acrobatica. di figure a 3 dimensioni.. comunque prima di arrivare a figure cosi estreme, ti conviene imparare l'acro di base, in mod da prevenire eventuali stalli del modello, dovuti a manovre eccessive. la figura che descrivi credo si faccia con il comando interessato portato di colpo a fine corsa epoi riportato al centro dello stick.. questo soprattutto con il comando del cabra (lop quadro con spigolo di 90°) crea forti tensioni alla struttura del velivolo, e il cambio repentino di direzione manda letteralmente in stallo l'ala, ed il modello potrebbe caderti o avvitarsi.