Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Forse ho scritto male,ho detto che ho due motori una Asp cinese 2t abc che mi ha datto un sacco di problemi ma che tira come una belva addirittura una 12*6 con discreti risultati e un Super tigre g51 ring che fà il suo sporco lavoro ma non è che sia chi sà che,anzi come prestazioni non si avvicina minimamente all'Asp,meno giri,meno coppia una 11*6 fa un pò fi fatica a farla girare figuriamoci se provassi una 12*6,forse si deve solo sciogliere meglio.....sicuramente più affidabile almeno questo al secondo colpo parte però mi sembra strano che un super tigre sia in prestazioni inferiore ad un Asp è vero che ora la St è cinese anchessa peròòò.....  |
Mah, il 51 è un ring e sicuramente ci va parecchio tempo prima che la fascia si adatti perfettamente alla camicia in modo da garantire una buona tenuta di compressione. Va detto comunque che il guadagno di potenza massima ad adattamento avvenuto non è mai qualcosa di eclatante: si nota di più il miglioramento ai medi regimi.
Hai controllato se non hai perdite di compressione dalla guarnizione della testa o da quella della candela? Il G51, pur essendo un motore elastico che non gira alto, non è propriamente un motore "seduto"...il mio che ho preso usato, ancora made in Italy, è piuttosto incazzoso...
Saluti.