Discussione: TONNEAU.....come?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 10:41   #4 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Beh, per il volo rovescio, non c'è problema. Nel momento in cui lo giro, inverto subito il timone di profondità e non mi accorgo del tentativo di picchiata, nel coltello, invece del profondità, lo allineo con timone, lasciandolo "appeso" all'elica che frulla......ma, proprio nella rotazione sul longitudinale a 360 gradi, mi perdo....ora mi metterò al simulatore a ripetere la manovra nel modo in cui mi hai detto. Grazie
Credo proprio di non avere coordinamento, di non aver capito l'intera manovra.
Farò anche un settaggio diverso del DR-Combi. Credo sia meglio usare gli expo, soprattutto sugli alettoni. Ho paura di non averli settati nel modo ottimale. Da provare.

Se qualcuno vuole aggiungere altri consigli, sono ovviamente bene accetti, grazie

Per quanto concerne le varie modifiche a motore e batterie, personalmente, lo preferisco così, di scatola. Il motore tira bene, anche in verticale, e per le batterie stò usando le E-Flite da 140mA. 7 minuti a manetta.
Una cosa: questo aereo, una volta portato in quota, riesce a volare in modo acrobatico, anche con un filo di gas e spegnendo il motore, rimane in aria, planando con mooolto comodo. In pratica non precipita neanche a sparargli.
Bellissimo portarlo su e spegnere il motore. Viene giu a mille e si riprende anche a 3 metri, con una cabrata secca e pulita.
teamrudy non è collegato   Rispondi citando