Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly A me esteticamente non dispiace! Anche l'occhio vuole la sua parte ma hai ragione in una radio l'estetica è la cosa meno importante. Comunque per il momento nessuno che ha questa radio mi ha dato il suo parere... Non c'è veramente nessuno con la T8FG???  |
Siii, c'è qualcuno che la usa!!!
Ottima, piena mente soddisfatto, ma consiglio la T-10CG, che ho avuto prima di questa, agli anziani o ai più tradizionalisti, perchè in globale è molto all'avanguardia (vedi: puoi salvare i programmi dei modelli su PC, i menù sono accessibili sia con doppi touch, che dal menù principale, e sono divisi in 3 sezioni, impostazioni, link e modello, a differenza delle altre radio che in genere hanno 1 solo menù di settaggio modello e vari sottomenù, a parte la Aurora 9, che è molto simile) il touch pad richiede una maggiore attenzione rispetto i normali tasti, ed il sofware è si leggermente ridotto rispetto alla T-10CG (il che giustifica il prezzo minore), ma forse un pochino meno intuitivo e troppo aperto sulla assegnazione degli interruttori, degli stick, per chi è agli inizi, ma comunque non troppo.
Se qualcuno non è d'accordo o se mi sono spiegato male, se ne può parlare apertamente.