Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 22:27   #7 (permalink)  Top
GabryXL
User

Data registr.: 28-06-2009
Senza prendermi del pigro da nessuno, visto che qui nessuno mi conosce e non sa se mi informo o no delle cose (evidentemente mi ero già documentato ma avevo dei dubbi, leciti) vorrei almeno un consiglio sul profilo alare adatto alle mie esigenze (a scanso di equivoci mi sono documentato anche su questo ma non mi è chiaro quale di preciso). Il mio aliante non è da competizione bensì deve essere capace di sfruttare qualsiasi termica e adatto allo slope gliding... Ho letto del clark y o del concavo convesso ma non capisco di preciso qual'è il più adatto, o magari anche un altro. Ringrazio di cuore chi mi risponderà. Sono fermo nella progettazione solo per quello, le ali aspettano solo di essere modellate a dovere. Ah, non datemi troppe informazioni, sennò me lo fate voi il modello.............ah ah ah, assurdo E per SlowFlyer: il link è senza dubbio utilissimo, ma se noti, se anche tu leggessi prima, vedresti che la mia è solo la descrizione del mio modello, e le domande vere sono solo 2..................................... e le ho appena riproposte.

[Un piccolo O.T.: ho notato che in questo forum il principiante è considerato zero e a ogni domanda, che per qualche geniaccio sarà anche banale, le uniche risposte sono sempre di sarcasmo o critica, e mai nessun aiuto concreto. Si perderebbe meno tempo a rispondere ad una semplice domanda o a non rispondere proprio che stare li a dare lezioni di vita. Lo seguo da tanto questo forum, e mi limito pochissimo a scrivere perchè trovo sempre le risposte tra i post già esistenti, ma se alcune cose non le trovo e voglio chiedere, beh io chiedo e mi scoccia essere visto per quello che non sono!!!
Chiuso quì, consentitemi lo sfogo perchè è da tanto che sopporto ma ad un certo punto le persone si stufano anche
.]
GabryXL non è collegato