Citazione:
Originalmente inviato da Luca81 Ciao a tutti!!!
Ho un Piepr Cub J-3, della SUPER FLYING MODEL, NO.867-A.
( www.mth.com.tw - made in china...)
Nella scatola ho trovato nove anelli di nylon e due pezzi di legno tondino
della lunghezza di cm.2, con taglio 45 gradi alle estremita'.
magari qualcuno di voi ha questo modello... e sa dirmi a cosa servono questi pezzi. Le istruzioni sono penose e quasi illeggibili.
Posto foto (i 2 legnetti e 2 anelli nylon dei 9 inclusi nella scatola di montaggio).
grazie. |
Ciao vediamo se ho indovinato.... è il piper da 172 cm classe 40 tipo che vende jonathan.... Allora i legnetti nn servono a nulla, o meglio serviranno a qualcosa ma il mio vola bene anche senza legnetti. I tondini di plastica credo che servano tipo come fissaggio per i tiranti... io invece ho preferito incollare con epossidica per metallo i tiranti in quelle specie di asolette in metallo che ti danno in dotazione. Altra cosa.... vedi di aprire bene dei fori nella NACA. Sarà il serbatorio nn messo alla grande, ed il mio Thunder Tiger gp 42 forse un pò vecchio, ma con i buchi piccoli in NACA sabato continuava a smagrare in volo, ed atterrando subito il motore era incandescente, ergo credo che sia perchè arriva poca aria fresca (io per estetica lo avevo montnato a testa in giù).... Comunque vola bene anche se come materiali fa un pò pena.... il carrello in particolare nn tradisce..... Cmq fammi sapere come si comporta il motore del tuo aereo!!!!!!!