Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 20:01   #9 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
dopo la splendida giornata di oggi passata in compagnia del simpaticissimo pabi ,persona estremamente competente con anni ed anni di esperienza ,posso riconfermare il mio messaggio precedente.
sfortunatamente solo una losi può avere performance di altissimo livello una volta elettrificata.
mp9-mbx 6 -808 sono sempre la solita minestra ,con una mp9 elettrica a confronto ,mi spiegava la nettissima differenza da lui riscontrata.
losi è l'unica elettrificata con performance così elevate ,tutto il resto è molto molto più in giù.
sinceramente non avrei mai detto ma lui avendole tutte e 2 mi ha confermato quello che ho sempre sostenuto.

guarda avendola provata per una scarica completa a sto punto ,ti dico hyper e losi sono in cima su un cucuzzolo irraggiungibile(per ora) e niente e nessuno può sbatterle giù
per darti l'idea potrei dirti che è la differenza tra un truggy ed un e revo ,mezzi molto simili ma per via di performance hanno ben poco da condividere.....stessa cosa .

cmq se tu mi dici che vuoi la mugen io provo a guardare in giro se trovo qualche cosa e ti faccio sapere