Discussione: DB5! L'aereo di 007
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 00:40   #1 (permalink)  Top
Albyone!Il clone!!!
User

L'avatar di Albyone!Il clone!!!

Data registr.: 27-07-2009
Talking DB5! L'aereo di 007

Ha! Ha! Ha! lo sapevo che quello lì non è mica capace!!! Ha dovuto dare forfait, lui e i suoi carrelli !
Io mi son fatto due "maroni" a guardarlo che non ne potevo più.
Nel frattempo, mentre lui era la a rompersi la testa io ho depronato...

Eccovene un altro. Non è facile come il J-bug ma in quattro cinque serate si fa!

(Evviva il depron alla facciaccia di Albyone!)

Anche questo arriva dagli USA (mannaggia...so proprio forti sti ammericani) e, per la precisione, da qui

Parkjets - BD-5 Microjet - f.jpg

Mi è piaciuto quando ho visto il video del volo!!!! ECCITANTE!!!

Bene! Prendetevi un bel foglio di depron da 6mm. Vi servirà tutto perchè è fatto solo con quello. Stampatevi il disegno come al solito, stando attenti a togliere le opzioni di ridimensionamento presenti quasi sempre nei file pdf, fatevi il collage, tagliatevi le forme che riporterete sul depron per prepararvi....la scatola di montaggio
Vi servirà anche un tubetto di carbonio da 6mm e un tondino di carbonio da 2mm, colla (uhu por e poliuretanica) un pezzetto di betulla da 2mm, tre servocomandi da 9 grammi, nastro in fibra, un motorello tipo 2212 con elica 6X4, batteria 2200mA lipo.
Ed ora le foto. Tagliate gente! Tagliate!

Ciao

Albyone! Il clone!!!
Icone allegate
DB5! L'aereo di 007-dscn2129_800x600.jpg   DB5! L'aereo di 007-dscn2130_800x600.jpg   DB5! L'aereo di 007-dscn2133_800x600.jpg   DB5! L'aereo di 007-f.jpg