Discussione: Vendo la Losi 8ight-e?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 10, 19:05   #9 (permalink)  Top
wlemaxx
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
beh il discorso è palese.. un truggy è più alto, più largo, più pesante di un buggy, a ruote larghe e questo comporta una stabilità su piste sconnesse dovute anche al fatto che è sicuramente un mezzo più "ignorante" e che permette forse qualche errorino di guida senza troppi danni ...
Di contro un mezzo come il truggy è meno agile e questo comporta che nel misto la bilancia penda a favore dei buggy... tra i due io continuo a preferire i buggy... ma non mi dispiacerebbe un bel trugghino in garage.
Sono d'accordo. Nella piste disconnesse è molto meglio un truggy anche se è mooolto meno agile, io infatti con il mio truggy brushless come velocità nel rettilineo sono più veloce dei buggy a scoppio, ma nel misto non c'è nulla da fare... Comunque sconsiglio di scegliere tra buggy e truggy, sono entrambi divertentissimi, il buggy per guidare in maniera pulita ed andare veloce, mentre i truggy sono più alti e ti permettono di andare in più luoghi, ma alla lunga vedrai che sentirai il bisogno di un buggy.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando