Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 10, 18:13   #6 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004

Con questo messaggio comunico che

Che credevate?!?!?!?!

Comunque piango!
Rinuncio ai retrattili!!!! Non c'è niente da fare. Troppo insicuri i movimenti, la chiusura dei portelli richiede molto tempo per la messa a punto. Il sistema a molle funziona ma trovare il giusto compromesso fra elasticità, corsa richiede sperimentazione che non è nemmeno più giusto fare su questo modello, pertanto ho deciso di chiudere i portelloni lasciando fuori le gambe dei carrelli. In questo modo evito tutti i rischi di cui avevamo parlato tempo fa. L'esperienza è comunque positiva perchè ho imparato molto su questo particolare. Il vero problema è quello già accennato. Avrei dovuto progettare pensando innanzitutto a questo particolare e costruendone poi la struttura intorno per poter utilizzare i meccanismi commericali. La strada che ho percorso invece è stata quella di rendere impossibile preparare un sistema affidabile in poco tempo. Nelle condizioni in cui sono non riuscirei a decollare con sicurezza da terra e sicuramente all'atterraggio distruggerei tutto. Meglio fare un passo indietro riconoscendo i popri limiti. Ci penseremo al prossimo.
Ora aspetto i vostri commenti ma vi assicuro che questa decisione, che mi costa, mi ha tolto un bel peso. A questo punto preferisco concentrarmi sul miglioramento di altri particolari.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando