Discussione: Club Hk-600GT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 10, 11:05   #85 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
non ne ho idea..a vederli sono tutti belli.. mi limito a descrivere quella che è stata la mia esperienza con quello da 27 dollari paragonandolo a quello verde o arancio che vendono su ebay in germania.
non ho mai visto un tarot o un copterx ma so riconoscere bene qualcosa fatto di materiali scadenti e l'hk450 per me lo è.
quello in carbonio potrebbe essere ottimo per quanto ne so io.
anche questo 600gt potrebbe esserlo visto che la fabbrica è la stessa.. io non lo compro di certo dato che un eli grosso ha dei rischi che se permettete preferisco in parte escludere almeno comprando qualcosa di una marca certa.
poi è chiaro che anche comprando un align magari scappa fuori la mandata pessima ma non me la sentirei proprio di partire con il dubbio di questo tipo fin dall'ordine online e per risparmiare 100 euro al massimo.
difficile anche essere obiettivi comprandolo perchè molti non hanno termine di paragone o non sono capaci di riconoscere una plastica o un alluminio da un altro di qualità migliore.. poi entra anche in gioco una difesa del proprio acquisto che viene spontanea a tutti, me compreso..
invece trovo sia necessario essere molto obiettivi visto che altri possono seguire i consigli dati e con un 600 nel caso sia pessimo c'è da farsi del male serio.
non nego che mi piacerebbe vederlo dal vivo anche solo per ricredermi vista l'esperienza col 450.

Ultima modifica di wrighi : 20 marzo 10 alle ore 11:10
  Rispondi citando