Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 10, 00:07   #164 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
.................
Sei sicuro? Io ho ripassato la produzione delle maggiori case produttrici e, a parte i modelli citati da Gene (Miles e Termik qualcosa) nessuna produce modelli RES di 2mt o inferiori. O si trovano con alettoni o solo con RE.
Alcuni modelli solo RE essendo ARC, darebbero la possibilità di modifica per aggiungere uno o due spoilers. I kit sono pochi e quasi tutti da modificare (o per aggiungere lo spoiler o per motorizzarli).
Beh.. i siti sono pieni di modelli in versione veleggiatore ed elettrico... mentre hai piu' ragione per gli spoiler (per i produttori europei)...ma (vedi sotto)
Citazione:
Tu dici che lo spoiler non è indispensabile; sarà vero, ma per me risulterebbe molto utile, come per quelli che dovrebbero essere attratti dalla formula. Inoltre, con il regolamento che prevede punteggi proporzionali alla precisione degli atterraggi con risoluzione di 2 metri, non credo sia del tutto superfluo.
Se imposti male l'atterraggio non ci sono spoiler che tengano, mentre se ti alleni (anche con il vento) arriva da solo... detto da uno che ha volato una vita con solo due comandi ...i vecchi HLG e, a quei tempi, facevamo l'atterraggio di precisione ad 1 metro in allenamento.. in gara erano 3 metri(se non ricordo male) ed era una pacchia...

Formula semplice non significa nessun impegno ad imparare...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando