Discussione: Viviccì Viviccì XD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 10, 21:37   #23 (permalink)  Top
snioff
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Il VVC come Picasso?

Salve a tutti, mi sono imbattuto casualmente in questo post ed approfitto per farvi una domada.
Ho iniziato a volare rc e per ora non ho provato altri voli (libero o vvc). Ho provato scoppio, elettrico, pendio ma sempre rc.
Ora la riflesione che faccio è che non mi va proprio di rimanere confinato a volare in una sfera, anzi su una superficie sferica. È cosi bello avere tutto il cielo a disposizione, avere tutte le 3D da poter percorrere. Mi sento più libero. Cioè, credo che le radio rc siano state una conquista tecnologica rispetto al vvc, così come il vvc rispetto a volo libero. Se mio figlio volesse fare il mio stesso hobby non ci penserei mezza volta a mettergli una radio in mano e non una manopola. Cioè perchè dovrei passare da Rc a vvc? Mi spigate quali sono le vostre emozioni? Cosa vi da in più il vvc che l’rc non riesce a dare? Picasso è riconosciuto universalmente come un genio, ma io proprio non lo capisco, lo trovo brutto. Ma è un problema mio, lo so. Volevo tentare di capire se vale lo stesso per il vvc.
Ciao
snioff non è collegato   Rispondi citando