Per il FPV uso il set comprato da Eladio:
ElectronicaRC.com
Devo prendermi ancora l' OSD e una PACH. IL poter vedere a quanti metri ti trovi con l'heli ti aumenta il senso di sicurezza e tranquillitâ, se cosî si puo dire.
l'helicommand funziona, anche se non è ancora settato in modo puntiglioso.tiene l' orizzonte e riporta il modello in assetto in modo ok. quando do' di picchia e poi rilascio il stick, tende ad avere un tempo di riassetto lento,forse devo intervenire sul software e aumentare il valore di frenata che secondo me, agisce sul ritorno, piu o meno veloce del picchia....devo sperimentare, e vi dirò.
Con l' autotrim ,non ho ancora risolto, intanto rispetto la procedura come da manuale: hovering stabile agendo sui trim della radio, atterrare e premere il bottone set sul helicommand per un secondo e quando è verde spegnere.
Però ho sempre questo problema, che se lo faccio in modo rosso, poi mettendo sul giallo il ciclico si sposta leggermente starando il trimmaggio.
Quindi faccio la procedura in modo giallo (orizzonte) e quando lo disattivo devo compensare pilotando (come se ci fosse un po' di vento).
appena posso posto una qualche foto.
ciao