|
Oggi fatto la festa...Perchê ho fatto i primi voli in FPV, dico voli dal fatto che mi sono buttato o la vâ o la spacca. parto ancora a vista e lo riprendo a vista e lo metto giû. fatto tanto con il simulatore e mi son detto sono ancora al simulatore. tremarella alle ginocchia, alzo il 500 con il suo bel vocione, lo porto a 3 metri e guardo nel monitor 7 pollici da 50 euro debitamente schermato contro la luce. non ê niente mi son detto è come al simulatore.
tremarella accentuata, smanetto di gas, su , su e mi ritrovo forse a 60 100 metri. non ho il microfono per sentire il motore, l'heli non lo sento piû ho solo una immagine da gestire con gli stick. tremarella e palpitazioni...sono solo al simulatore devo restare calmo... e via.....
il posto lo conosco benissimo e mi sono subito ritrovato, ero a una altezza da spavento e con il grandangolo la cosa diventa incredibile. ho sorvolato strade di campagna e mi sono calmato, funzionava quasi come al simulatore.
non avendo ancora un OSD è difficile valutare l' altezza, ma mi sono arrangiato. impressionante il fatto di sentire l'heli che arriva con un leggero sibilo ... sentirlo da dietro,... tremarella che ricomincia, resto incollato al monitor, ma la tentazione di alzare la testa è tanta. Wahuu che emozionn.
Suona il cicalino..7 min passati, lo porto vicino in modo stabilizzato alzo la testa lo becco subito, lo metto giù, sigaretta e due tiri...sono calmo.
Seconda batteria, meno tremarella...chredo che la prima volta non si scorda mai.
buon voli a tutti
|