Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 10, 20:27   #7 (permalink)  Top
FoxGlider
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
motori

Citazione:
Originalmente inviato da fabio46 Visualizza messaggio
Caspita che figata che sono!!! Si ho deciso, mi butto su questo genere.. nn voglio roba in polistirolo :-) Sui 2 metri di aa può essere ottimale, nn mi piace esteticamente molto la coda a V ma se.... mi accontenterei pure di quelli.
Conviene orientarsi su un modello con flap o no??? Ho una radio con 5 canali x cui nn dovrei aver problemi a comandarli.
Ah... domanda... ma con alianti del genere... qualche piccolo acrobazia è possibile o è meglio che me lo cancello dalla mente??

Il problema è la motorizzazione, costa più quella che il modello mannaggia.... beh ne approffitto x segnalare che se qualcuno ha qualcosa del genere in buono stato già motorizzato da vendere... me lo faccia sapere!!!!!
Appena ho un attimo inserirò un post sulla sezione "Compro"

Per qualsiasi suggerimento.... sono a Vs disposizione :-)
Motori e lipo (rhino) economici e che vanno bene li trovi da HobbyKing o jantcod.uk.
Su servi,riceventi e regolatore (specialmente se con BEC) non ti consiglio di andare al risparmio!!
i modelli tipo il Gem riescono a fare tutta l'acrobazia di base ma sono meno efficaci in termica di quelli centinati (Sweet-Astra-Electra e simili) o piu' leggeri (carico inferiore a 40g/dm2)per i quali il discorso si ribalta.
Prima di scegliere ti consiglio di vedere volare qualcosa del genere...possibile che vicino a te non ci siua un campo volo dove qualcuno ha modelli del genere...in alternativa su youtube trovi vari filmati.(potresti iniziare dalla mia firma dove trovi i filmati dei miei modelli ma tieni presente che non sono un manico)
La radio a 5 canali ti andrà un po' strettina per un motoaliante con flap è mooooolto meglio avere almeno 7 ch ed un minimo di 3 fasi di volo.

Ultima modifica di FoxGlider : 18 marzo 10 alle ore 20:31
FoxGlider non è collegato   Rispondi citando