|
vi dico solo questo ,fin da piccolo ho sempre fatto enduro ,forse posso dire che i percorsi che ho intorno a casa li invidiano ovunque persino a brescia patria dell'enduro italiano.
ebbene siccome si sono inventati che da un momento all'altro tutto ciò si trasformasse in un parco naturale ,le moto sono bandite ,se ti beccano sei un uomo morto!!
di domenica ti alzavi la mattina e intorno a te sentivi solo il canto dei 2t e 4t era così è sempre stato così nessuno si lamentava era un pò la caratteristica del posto , ora tutto finito ,ci sono ancora gli irriducibili ,ma il 90% si è convertita al cross a tempo pieno .
saremmo un popolo sfigato!?? per via di pistine off road a verona neanche l'ombra !l'unica vicino era quella di suzzara mantova ,ma i pagliaccetti rossi l'anno chiusa chissà per quale normativa strana non rispettata.
quindi o campogalliano modena o per ora niente di niente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|