Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 10, 11:43   #8 (permalink)  Top
fughi
User

L'avatar di fughi

Data registr.: 09-02-2009
Io il gy240 lo uso da un annetto ormai e devo dire che mi soddisfa alquanto, Il comportamento del tuo devo dire che è abbastanza anomalo (almeno per la mia modesta esperienza) io lo lascio sempre in AVCS e ti dirò di più, non regolo più neanche lo zero meccanico in normal, metto i palini con incidenza 0° e non ci penso più. L'eli non si sposta di una virgola e la coda rimane sempre immobile.
Per quanto riguarda gli hs 81 ho avuto una esperienza negativa, la velocità di questi servi non è un granché e poi mi davano problemi di glitch (si chiama così?), in sostanza ad intervalli irregolari la cda dava dei colpi in una direzione e poi ritornava a posto.
Ora monto un hs65hb che mi avanzava e rispetto agli 81 c'è un abisso, viste le specifiche non pesavo ma provare per credere....
Prova ad impostare 0° per i palini in normal, così avrai identica escursione da entrambi i lati e potrai scegliere il buco giusto nella squadretta per non far forzare il servo, poi metti in avcs e lì rimani, se hai un numero di giri sufficiente non dovresti avere più problemi.
Spero di essere stato d'aiuto, ciao!
fughi non è collegato   Rispondi citando