Citazione:
Originalmente inviato da Cianixar Aggiornamento sul problema!
Oggi ho riprovato il tutto era un bella giornatina con un pò di brezza ho fatto 4 batterie..Trim, sub trim a zero E.point 100% solo correzioni meccaniche
L'AVCS va, ma solo se accendo il giro in normal e poi faccio lo switch in avcs con l'hely acceso. Se spengo in avcs e riaccendo in avcs non c'è verso..lo slider pitch va tutto a destra e li tende a ritornare. Oltre questa cosa strana ne ho notate delle altre:
- In AVCS dando il comando di coda tutto a dx e poi tutto a sx un paio di volte velocemente ho verificato il punto neutro che ha l'AVCS...porca paletta è giusto.....uguale a quello neutro e allora perchè si ostina a stare tutto da un lato se accendo in avcs?
- In NORMAL mi sono accorto, per caso, che se setto gli E.point sotto il 100% mi funziona come LIMIT sullo slider pitch cosa mai vista su altri giroscopi visto che con questa funzione si regola velocità di piroetta!?
-Oggi c'era un pò di vento a terra immagino ce ne fosse di più a 8-10 metri dal suolo, in NORMAL con gain al 100% non sbcchettava..strano?
-Ho provato ad installare l'Hitech HS81 come servo ne ho due nuovi....ma niente da fare non li vuole appena accendo si mettono a vibrare più del mio cellulare...(tipico di un segnale fuori range) muovendo lo stick di coda tutto torna ok, ma non mi fido metterli per gestire la coda, e se si mettono a vibrare in volo sono dolori.
Comunque una volta in AVCS funziona tutto bene la rottura è ricordarsi ogni volta di spegnerlo in normal.
Mi sa che sto de agostini veniva spacciato come gy240 rimarchiato ma "almeno il mio" ha un software che non ha niente a che vedere con il manuale del Futaba....Mistero della Scienza....
Ciao |
potrebbe essere un clone,come quello di hobby king,
esteticamente simili,sarebbe da aprire x esserne sicuri.
ciao