|
rieccomi!
ho letto e guardato i documenti che mi avete messo. li ho trovati molto interessanti e utili.
questione dimensioni: al momento ho deciso di lasciarla un po in secondo piano..effettivamente dovrei rimansere su uno scafo piu corto e gestibile dal punto di vista costruttivo.
per quanto riguarda il progetto a Cad invece sto mandando avanti.. durante le ore buche in uni dei progetti usando Inventor pro2009 e Catia.
con catia la parte inerente ai flussi sull'ala è molto interessante.. ma dal punto di vista pratico e costruttivo penso che disegnerò il modello con inventor.
l'idea è appunto di avere una bozza: avere dei disegni da cui ricavare le effettive dimensioni x poi iniziare la costruzione.
sto inoltre pensando.. (ma a parer mio sarebbe un peccato), per semplificarmi la vita, di costruire una wingsail senza flap.. in pratica senza la cerniera centrale.
..mi rendo sempre piu conto che il progetto è lungo e difficile.. ma al momento non mollo e sono molto speranzoso.
al piu presto posterò qualche foto del progetto Cad.
__________________    Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10  pollici cercasi  PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
|