Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 17:56   #2 (permalink)  Top
gmo78
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ave

ho mandato la mia radio evo9 in germania alla mpx per il famoso richiamo... la radio era già equipaggiata col modulo synth in 40mhz, ma che cosa gli fanno in realtà ? Visto che sul sito dicono solo controllo? Ma che se controllano ??
Visto che ci sono gli ho chiesto di aggirnarmi il firmware all'ultimo disponibile, compatibile anche con i nuovi moduletti m-link a 2,4; alla fine gle l'ho mandata più per l'aggiornamento che altro, visto che è sempre andata benissimo, tranne che col cel appoggiato sopra in trasmissione in punto con poco segnale, in quel caso la radio non trasmetteva più e il led rimaneva fisso, però questa cosa si verificava solo con il cel messo sopra la radio in prossimità del modulo synth, già allontanandolo di 10cm il fenomeno spariva; francamente me ne frego di questo problema, perche al massimo il cel ce l'ho in tasta... la mia era curiosità di sapere veramente cosa fanno alla radio, visto che comunque anche sul foglio dell'intervento non lo specificano.

Col nuovo firmware c'è il menu per le lipo ? anche se dopo mezz' ora che ce l'avevo in mano già gli avevo schiaffato dentro un pacco 2S da 2200mA, solo che il menù era pensato per le nimh e calcolava la carica rasidua tenendo conto anche dell'autoscarica; ultima cosetta gli ho chiesto lingua italiana o inglese, che mi metteranno ? esiste l'ultimao aggiornamento in italiano ??

Ciauz e grazie
Ciao
Io ho mandato un modulo quarzato e mi hanno mandato indietro uno sintetizzato gratis
Per le lipo, l'unica differenza che ho visto è stata quella di indicare l'autoscarica delle batterie. Con le lipo ovviamente si imposta come "low".
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando