aggiunte un paio di foto, si vede anche il micro scalino per ospitare la cappottina
Picasa Web Album - fra - new-dlg
robbbba seria, mica pizza e fichi
a parte gli scherzi ho usato sempre il mio stampo in gomma, prima un metà, poi l'altra e alla fina incollo tutto, fermo col ciano e poi striscetta di fibra messa all'interno, procedimento già collaudato con ottimi risultati sul fat-boy, qui lo stampo che sto usando :
Picasa Web Album - fra - dlg--fat_boy
sono una decina di foto del pod tutto kevlar da 160g/m, la gomma bianca essendo appunto per stampi copia all'inverosimile ogni microscopico particolare, una fissa

, poi non serve nessun distaccante perche sulla gomma la resina non attacca, è fatta apposta anche per questo motivo

; ora non so se sia un metodo classico o meno, io mi ci trovo benissimo perche riesco a fare fuso pulite senza impazzirmi con pallocini e cose varie, senza uso di addensanti o altre accortezze, una volta messo il tessuto, impregnato per bene con la resina, schiaffo dentro il master,( avvolto con un po' di domopack, tanto poi sara la superficie interna del nuovo pod) lo premo per bene e questo mi spiattella alla perfezione il tessuto, col risultato ch si vede in foto
Certamente ho due metà da unire, ma una volta rifilate per bene combaciano perfettamente e l'unione richiede pochissimo tempo, ripeto il sistema pallone interno, bagnato su bagnato forse sarà migliore, ma per i miei gusti troppo complicato, io continuo cosi con lo stampo in gomma e due metà
ciauzzzzz