Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 00:15   #3 (permalink)  Top
fabio46
User

L'avatar di fabio46

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
l'ho visto volare al campo volo, che dire:
è un gommolo, la pinna a volte vibra ed il motore non è molto potente.
Se hai già esperienza di volo con modelli elettrici o a scoppio ti sconsiglio vivamente i gommoli perchè ci si stufa presto, se sei alla prima esperienza in generale va bene ma allo stesso prezzo (forse qualcosa meno) ti compri un Arcus o un Easyglider che volano mooolto meglio e sono anche di materiale e "costruzione" migliore.
Si ho esperienza di volo, sia a scoppio che elettrico. Volevo un aliantino tutto-fare... tranquillo. Che intendi x gommolo? In effetti anche l'arcus valutavo.... di quello con pinna retrattile mi piaceva appunto il fatto che il motore scompare e la forma che ha. Il problema è che sono tutti "in polistirolo" come li chiamo io.. quanto piu bello sarebbe uno in fibra o con ali rivestite??? Ma c'è il problema prezzo, non volevo spendere troppo....
Eh... se mi orientassi su uno piccolino misure 1,2 - 1,4 metri di aa, si trovano da nn spendere molto in fibra.. sono validi?? Si riesce con quelli a volare in termica?? Sono indeciso xchè questi ultimi sarebbero più veloci e divertenti.... sbaglio???