Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 17:25   #1 (permalink)  Top
albertoman
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Bellinzago Lombardo
Messaggi: 54
F117 Stealth ..... wip e dubbi

Ciao, volevo rendervi partecipi al mio progetto, dopo essermi cimentato nella realizzazione di un paio di F22 a tavoletta, ho voluto mettermi alla prova con uno degli aerei imho più affascinanti esistenti, l'F117 stealth.
Vi mostro qualche foto del w.i.p., è tutto in fase sperimentale nel senso che sono partito con una propulsione spingente sul posteriore come i profili Tomhe, poi sono passato ad una spingente posta circa nel mezzo ed ora mi piacerebbe tanto .... ma proprio tanto una bella ventola.
Il problema sono le prese d'aria che ho paura che siano troppo laterali rispetto ad una ventola centrale, mi direte, metti due ventole in corrispondenza dei condotti di ingresso ma l'avere due motori mi spaventa per il motivo che ho sempre paura che non girino uguali o che uno possa saltare e aereo ingovernabile.
Non ho idea di quanto sarà il peso in ODV, suppongo entro i 400gr, dite che una 63mm con motore 4300kv sarà sufficiente? sempre che riesca ad incanalare bene l'aria sia in ingresso che in uscita.

Qualche foto.
Icone allegate
F117 Stealth ..... wip e dubbi-kif_2203.jpg   F117 Stealth ..... wip e dubbi-kif_2209.jpg   F117 Stealth ..... wip e dubbi-kif_2204.jpg   F117 Stealth ..... wip e dubbi-kif_2210.jpg  
albertoman non è collegato   Rispondi citando