Discussione: DX7 e Helicommand
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 13:40   #2 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho la dx7 e volevo impostare un swich per poter abilitare l'auto trimm dell'helicommand. sul cana AUX della radio ci ho messo il mode pilot, ovvero, rosso disabilitato e giallo orizzonte,
ho letto che si puo uitilizzare il tasto del maestro alievo trainner..ma non ho nessuna idea come.
IL software 1.34.3 nella sezione Tail Gyro non ha la parte del expert setting..e non capisco il perchè e quindi non c'ê "AUX-channel assign to".
in poche parole non so che pesci pigliare. spero in un vostro aiuto
ciao,
siamo sulla stessa "barca" proprio ieri ho installato l'helicommand 3D sul mio TREX 450 rx AR7000 e TX DX7, al momento ho solo impostato le curve e controllato i cablaggi. Dall'interfaccia dell'helicommand escono 7 connessioni, la 7a sul manuale non è descritta e non so a cosa serve. Comunque devo ancora programmarlo con il PC. Anch'io vorrei un trim sulla TX per regolare la sensibilità. Farò qualche test poi ti aggiorno se arrivo a qualche utile risultato.
Saluti
Claudio
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando