Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 08:49   #788 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Il

Citazione:
Originalmente inviato da dave972 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ,vi leggo oramai da un po invidiando sempre tutti per questo splendido hobby, ma senza mai aver avuto il coraggio di iniziare.

Poi dopo verona e la miriade di elicotterini che mi giravano intorno , mi sono deciso.

Il mio negoziante di fiducia miha consigliato proprio l'mcx, e quindi oggi i privi voli.

Tutto ok , fino a un paio di incidenti.

Adesso l'eli quando lo faccio alzare tende verso sinistra.

Facendo girare i motori, ho notato che gli ingranaggi bianchi girano e ballano un po.

Potrebbe essere quello il problema?

PRemetto che devo essere sincero , non ho letto tutte le 78 pagine del trhead ma mi sono fermato a 55, ed ho letto varie volte il problema citato dei piatti.

Ma i piatti sono quelli di metallo che si trovato tra le corone?

Se si sono smollati , ho visto che hanno delle vitine mignon, devo riavvitarli avvicinandoli?

Scusate i miei termini poco precisi

Grazie a chiunque voglia darmi una mano
Il fatto che tende verso sinistra...devi dettagliare... tieni presente che con la batteria più o meno carica capita. Il consiglio è regolare i trim con batteria carica e poi se comincia a girare da qualche parte in hovering..lo lasci così e compensi con lo stick.

Se poi tende in modo marcato controlla le vitine che serrano la coroncina dell'ingranaggio in plastica in basso. La fly bar è dritta ? Deve essere libera di muoversi...
ciao