Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono ciao scusami ma non ho capito il ragionamento,io come vedi nella firma ho sia mcx sia msr e un copterx 450 W.I.P.
mi sapresti dire dopo quale altro moello posso usare l'SR??
ancora oggi da perfetto neofita non riesco a capire i ragionamenti che continuate tutti a fare,cioe' ma veramente credete che in futuro faranno l'hely che fa tutto da solo e naturalmente ad un prezzo normale???
qualunque hely esistente al mondo ha sempre bisogno delle sue correzzioni durante il volo,e non esiste nessuno e dico neanche un campione in assoluto nel mondo che non abbia mai fatto un crash,quindi toglietevi dalla testa di fare una sequenza tipo mcx-msr-t-rex 450-...ecc...
l'unica cosa esatta che e' gia' risaputo e' che piu' grande e' l'hely piu' stabilita' abbiamo tipo i 600/700 ma ripeto i crash non mancheranno,anche se non sara' colpa dei nostri pollici o del tempo state tranquilli che ne risente anche l'elettronica e quindi nulla ci dice che in quel dato momento mentre voliamo si possa bruciare un servo o qualcos'altro...
chiudo O.T. e incrocio le dita per sta versione BNF che ormai non resisto  |
ma come vedi 2 su 3 l'hanno gia' sfasciato
evidentemente non'e' cosi' facile come lo spacciano!
io mi allenerei bene con un sim,e nel frattempo con msr in conteporanea in configurazione esperto
poi ovvio i crahs capitano anche a chi e' capace
ma sto hely lo stanno spacciando per un hely facile,io non l'ho provato,ma se e' come un cp3 non 'e'affatto da principiante,specialmente se si arriva da un coassiale
mio parere questo,poi fate quello che volete