Citazione:
Originalmente inviato da fastcar ti quoto in pieno
secondo me non'e' un modello da usare dopo un coassiale o dopo un msr
questo pur morbido e' un modello gia' a 6 canali percio' un minimo di simulatore o di aiuto di qualcuno che ne sa ci vuole se non si vuole sbriciolarlo infretta
un cb180 e' un modello facile,ma blade sr pur facile che sia rimane un vero e propio ely,non ci stupiamo se si rompe se cade! |
ciao scusami ma non ho capito il ragionamento,io come vedi nella firma ho sia mcx sia msr e un copterx 450 W.I.P.
mi sapresti dire dopo quale altro moello posso usare l'SR??
ancora oggi da perfetto neofita non riesco a capire i ragionamenti che continuate tutti a fare,cioe' ma veramente credete che in futuro faranno l'hely che fa tutto da solo e naturalmente ad un prezzo normale???
qualunque hely esistente al mondo ha sempre bisogno delle sue correzzioni durante il volo,e non esiste nessuno e dico neanche un campione in assoluto nel mondo che non abbia mai fatto un crash,quindi toglietevi dalla testa di fare una sequenza tipo mcx-msr-t-rex 450-...ecc...
l'unica cosa esatta che e' gia' risaputo e' che piu' grande e' l'hely piu' stabilita' abbiamo tipo i 600/700 ma ripeto i crash non mancheranno,anche se non sara' colpa dei nostri pollici o del tempo state tranquilli che ne risente anche l'elettronica e quindi nulla ci dice che in quel dato momento mentre voliamo si possa bruciare un servo o qualcos'altro...
chiudo O.T. e incrocio le dita per sta versione BNF che ormai non resisto