Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 13:22   #4 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da flybie Visualizza messaggio
Salve a tutti,

avevo un Raptor 50 Titan che purtroppo ha subito un duro incidente, durante una virata il motore si è spento e non sono riuscito ad eseguire una felice autorotazione, il modello ha atterrato violentemente sull'asfanto distruggendo i pattini di atterraggio, l'accoppiamento con il frame centrale (ambo i lati), il supporto per i servo, alcuni link della testa, il tubo di coda piegato (sembra mandrinato), la marmitta sfondata e la testata del motore leggermente ammaccata, insomma a stima dei danni per rimetterlo in sesto ci vuole circa 200 euro.
Pensavo (e vorrei da voi magari qualche consiglio) che investendo qualcosa di più prendo il Raptor 50 Titan SE spendendo circa 270 euro da heliproz acquistando a parte anche una outrage HR1161 da accoppiare al motore originale TT50Pro (ne ho uno nuovo) - ho anche una coppia di pale sab red devil nuove fiammanti.
Cosa ne pensate? Che consigli mi date?
Ho poi un altro piccolo dilemma... ha 3 litri di miscela così composta:
9% jx millennium
9% Klotz KL198
2% olio di ricino KL-175
5% nitrometano
75% alcool
vorrei portarla al 10% di nitro - cosa devo fare?
Grazie a tutti.
Anche un altro Raptor 50 Titan, che trovi ad un prezzo decente, magari dai un 'occhiata approfondita in giro.
Il nuovo SE è una leggera rivisitazione de 50 Titan, il bello è che se prendi la versione motorizzata, trovi il nuovo Red Line 50 che va veramente bene, per il resto non hanno cambiato molto.
Al limite aspetta e informati sul nuovo X50 della TT, c'è una discussione aperta.

Per la miscela, ti consiglio questa: ErrorHandler
sono alla seconda tanica con il TT50 ProH del mio Titan 50 e mai un problema.

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando