Citazione:
Originalmente inviato da KenZen Il gyro c'è ma quando provo a farlo alzare compie un avvitamento di 180 gradi su se stesso per poi stabilizzarsi.
Il problema è che se non lo metto con la coda rivolta verso me ho paura a farlo sollevare da terra.
Pensavo che regolando la coda questa rotazione si potesse annullare. Leggendo i vari post sulla questione però, viene richiesto il punto neutro per regolarla ed io non posso sapere qual'è sul mio eli (anche perchè non so fare hovering). |
Prova a fare una cosa,togli la squadretta sul servo di coda,metti i trim e subtrim della radio a zero accendi radio e ricevente e quando sono ancora accesi,monta la squadretta a 90°rispetto al tubo di coda(devi fare in modo che la corsa sia orientativamente la stessa sia a dx che sx)non so se ho reso l'idea,una volta fatto questo(dopo aver montato la squadretta)dai un po di trim a sx,per contrastare la coppia.Ti consiglierei di dare anche un occhiata al giro,se hai qualche amico che te ne può prestare uno,provalo.