Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 00:49   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da GabryXL Visualizza messaggio
la qualità è davvero indubbia, e fa gola il discorso è senpre e solo prettamente economico, la prenderei al volo se avessi a disposizione tanti soldi da poter spendere solo per quello, purtroppo non li ho. E questa è una pretesa ke molti principianti hanno, trovare quel che voglio e poco prezzo e di buona qualità. Concordo con te che comunque un investimento medio(perchè 160 euro per una radio buona sono davvero pochi) sia necessario e consigliato all'inizio, ma è probabile che il salto di qualità lo faccia molto più avanti. Voglio diventare pilota e non avrò molto tempo da dedicare al modellismo. Forse a licenze acquisite si, ma a breve termine nn vedo nulla. Quindi non mi resta che rischiare con quella radio. L'unica incertezza che mi sorge è sull'effettiva potenza della frequenza( che nn sarà mai una 2.4 ghz hitech) e sulla paura di perdere il controllo dell'aereo in caso fosse scarsa la radio. Io ripeto, dai commenti vedo solo cose positive, se commetto un errore ti prometto che vengo qua sul forum e mi sputtano da solo maari la faccio provare a qualcuno competente e riporto il giudizio qua, così che possa essere utile a qulacun'altro
Si, certo! Eventualmente la HK andasse male è bene riportarlo sul forum per poter contare su un commento sincero e non solo su quelli di HK di indubbia origine.
Altri discorsi non mi interessanno, siamo qui per divertirci e se possibile darsi una mano, non certo per prevalere l'uno sull'altro .. a meno di paturnie psicologiche ..

Cmq. se pensi di dedicarti più ai brevetti full-size allora OK, prendi quella economicamente abbordabile e riporta sul forum ed a questo punto meno funzionalità ha è meglio credo sia per te, in volo con i full-size non hai miscelazioni e fasi di volo .. piuttosto compra qualcosa che goda di almeno 6 ch. proporzionali e che presenti quindi almeno 2 potenziometri oltre agli sticks (come la Optic).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 marzo 10 alle ore 00:54
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando