Citazione:
|
Originalmente inviato da Fudo78 Scusate se mi intrometto, ma sono un appassionato di drifting da circa un paio di anni da quando ho trovato i primi filmati dei jappo con le loro bestiole che driftano!!!! Come mai questo sport così spettacolare non prende piede nel nostro paese??? Non sarebbe male se si potesse organizzare un campionato come quello jappo o usa? Parlo di auto vere, anche se devo dire che ho visto i filmati dei modelli in scala delle auto reali e come vengono guidati......non ho paroleee troppo spettacolareeee!!!!
Ciau! |
in italia qualche gara con auto vere si fà, il 2 novembre scorso alla pista di varano (parma) hanno fatto una gara e c'erano auto preparate apposta per questo scopo, non saremo hai livelli dei giapponesi e degli americani ma piano piano sta prendendo piede anche qui da noi, e poi c'era anche la possibilità di entrare in pista a fare drift con la propria auto
io purtroppo avendo un auto a trazione ant mi sono dato hai modelli in 1/10, così lo posso fare dove voglio e senza spendere un patrimonio in gomme