Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali e fai bene, non conosco quella radio ma penso proprio che per un easyglider vada benone... e dopo che l'hai testata a lungo sull'EG, se continua ad andare bene senza fare scherzi non c'è ragione per non usarla anche per modelli più impegnativi  |
Guarda, allego il link del negozio online della radio. Le caratteristiche tecniche sono ottime mi sembra, tante funzioni e possibilità di sceglie tra mode 1 e 2. In fonto lla pagina ci sono i commenti degli acquirenti, tutti positivi e contenti dell'acquisto. Meglio di così. Io dico sempre, sì è vero che le ose di marca e costose sono meglio, ma bisogna anche dare una proporzione a tutto, dipeso anche dall'uso che uno ne deve fare. Al massimo butto al vento 40 euro se non devo più riusarla o non funziona bene, ma se spendo 160 euro minimo per una radio ottima che magari userò per un solo modello nella mia vita, e magari per soli 2 minuti prima dello schianto e distruzione del modello...beh quello è un vero spreco di soldi. Non me ne voglia chi da anni bazzica nel mondo del modellismo e magari sto anche offendendo certi punti saldi che uno ha, ma siamo in crisi ragazzi, e consigliare sempre ad un principiante come primo acquisto il top di tutto mi sembra proprio il criterio errato applicato e opposto al ''consueto'': non è sempre stato 500 al neofita, ferrari al pilota??????

Logicamente ringrazio sempre e volentieri chiunque spreca il proprio tempo per rispondere a ignorantelli (in materia) come me. Non me ne voglia nessuno se ho preso una decisione di testa mia, please

Ma gari questa radio può essere l'alternativa per i principianti. Chi vivrà, vedrà

LINK:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX (Mode 2) $59.95