Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 23:22   #5 (permalink)  Top
GabryXL
User

Data registr.: 28-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
e fai bene, non conosco quella radio ma penso proprio che per un easyglider vada benone... e dopo che l'hai testata a lungo sull'EG, se continua ad andare bene senza fare scherzi non c'è ragione per non usarla anche per modelli più impegnativi
Guarda, allego il link del negozio online della radio. Le caratteristiche tecniche sono ottime mi sembra, tante funzioni e possibilità di sceglie tra mode 1 e 2. In fonto lla pagina ci sono i commenti degli acquirenti, tutti positivi e contenti dell'acquisto. Meglio di così. Io dico sempre, sì è vero che le ose di marca e costose sono meglio, ma bisogna anche dare una proporzione a tutto, dipeso anche dall'uso che uno ne deve fare. Al massimo butto al vento 40 euro se non devo più riusarla o non funziona bene, ma se spendo 160 euro minimo per una radio ottima che magari userò per un solo modello nella mia vita, e magari per soli 2 minuti prima dello schianto e distruzione del modello...beh quello è un vero spreco di soldi. Non me ne voglia chi da anni bazzica nel mondo del modellismo e magari sto anche offendendo certi punti saldi che uno ha, ma siamo in crisi ragazzi, e consigliare sempre ad un principiante come primo acquisto il top di tutto mi sembra proprio il criterio errato applicato e opposto al ''consueto'': non è sempre stato 500 al neofita, ferrari al pilota?????? Logicamente ringrazio sempre e volentieri chiunque spreca il proprio tempo per rispondere a ignorantelli (in materia) come me. Non me ne voglia nessuno se ho preso una decisione di testa mia, please Ma gari questa radio può essere l'alternativa per i principianti. Chi vivrà, vedrà
LINK: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX (Mode 2) $59.95
GabryXL non è collegato   Rispondi citando