Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 23:04   #4 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da GabryXL Visualizza messaggio
Si la suddetta radio la conosco bene infatti, mi è passata sott'occhio spesso Ma se volessimo confrontare le due radio abbiamo solo una differenza di fama e di prezzo, il resto mi sembra identico. Magari i materiali sono migliori ecc ecc, ma radio alla mano le funzioni sono quelle. Magari sto dicendo eresie, sono un novizio scusate, ma proprio da ignurantun in materia voglio capire bene. So bene tutti i discorsi sulla durata del prodotto, dei futuri riutilizzi, della rivendita ecc ecc, ma per ora non punto a questo, soprattutto alla rivendita, piuttosto ad una radio che mi assicuri il corretto funzionamento e governabilità del modello. Tutto quì, voglio solo far volare quel benedetto aliante certo una hitec o una futaba sono intoccabili, ma per un piccolo easy glider non voglio spendere troppo
e fai bene, non conosco quella radio ma penso proprio che per un easyglider vada benone... e dopo che l'hai testata a lungo sull'EG, se continua ad andare bene senza fare scherzi non c'è ragione per non usarla anche per modelli più impegnativi