Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 18:05   #2837 (permalink)  Top
mr_nice
User

Data registr.: 06-03-2008
si si.. il servo digt funziona in anal ) e comq il mio e' un poverello kds S fresco fresco..quindi il plasticone senza toccar nulla ha tutti i trim del servo a 0 (come di solito si imposta il servo dgt) e il micro sul gyro e' su digt e se il servo non si e' puffato.. allora vuol dire che ci hanno messo su i digt..e che devo di.. poi boh ! Comq la coda ferma non e'.. posso solo dire che funziona in qualche modo con la misura gia' postata da giroscopic mi sa, un 2,7 mm dal corpo coda al fischietto che fa muovere le pale rotore.. chiamiamola "corsa posteriore" va! Oh..E che volete fa .. certi termini ancora mi sfuggono.. eresiaa !! ahaha fatta sta misura a eli spento.. ho dato 45 di guadagno e poi ho armato l'eli.. appena do motore da una scodata e poi si ferma li.. e tutto sommato.. va ! Comq sta benedetta cosa della coda.. il servo deve essere veloce.. il gyro buono.. i rotori con un perfetto rapporto di giri tra loro (dimensione palini e dimensione puleggia, si ? ) inzomm tante cose che devono funzionare all'unisono.. altrimenti e gira giraa la trottolaa ! Come da consiglio del buon e capacissimo claudio 63 gli eli stanno su grazie al motore.. e i giri danno una bella mano.. ma se poi troppo giri scompensano il rapporto giri rotore/coda ? Abbassare giri rende piu' pazzo l'eli.. alzarli rencde piu' controllabile ma fa girare di coda.. smanettare e' un piacere.. trovare la soluzione fa parte del gioco.. e si continua cosi.
mr_nice non รจ collegato   Rispondi citando