Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 16:09   #2 (permalink)  Top
utikor
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Salve ragazzi....volevo chiedere aiuto per cercare di risolvere un problema ad un T-REX 600 NITRO con trasmissione a cinghia...l'elicottero è di un amico, ma oramai è diventato una questione di tutti noi che gli stiamo intorno perchè non riusciamo a capire nemmeno noi quale sia il problema....veniamo al dunque....il problema è sulla coda....appena l'elicottero prende giri, IMPAZZISCE....ora vi posto anche un piccolo video....abbiamo provato a cambiare modulo, ricevente,batterie ricevente,interruttore elicottero,gyroscopio, servo di coda, pale, trasformarlo in 2.4 Ghz....non c'è verso...le abbiamo provate tutte....continua con il suo gioco che all'inizio sembrava lo facesse solo a volte mentre era in aria....ora non si puo piu nemmeno sollevare perchè è diventato pericolosissimo!....spero che con il vostro aiuto si possa arrivare a scoprire il problema!!
Spero che il mio contributo possa essere di aiuto:io ho un trex 500 a cinghia ed ho avuto il problema che ha il tuo amico,il mio ely faceva la stessa cosa del video,provato a cambiare regolatore,gyro,trasformato in 2,4 ghz ma nulla;alla fine ho tolto le pale principali ed i palini ed ho notato che toccando il tubo di coda si sentiva tipo uno sfregamento all'interno del tubo.Controllata la tensione della cinghia ed era ok,allora ho risolto il tutto sostituendo la cinghia;quella vecchia probabilmente si è stirata ed ha causato il problema.Comunque controlla anche per scrupolo (se nn lo avete già fatto)l'alberino di coda e la puleggia dove và passata la cinghia.
Spero che risolviate il problema.
Fammi sapere....
utikor non è collegato   Rispondi citando