Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 12:12   #55 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
[QUOTE=sfoglia;1970038]Ciao a tutti
Ho visto che qualcuno citava il Miles di cui ho una scatola. Il modello è stato progettato dall'aliantista turco Murat Esibatir, che si può trovare a esibatir@fineworx.net (anche su FINEWORX) e a cui si può ordinare. Costa 95€ + 17€ di spedizione. E' un kit bellissimo, il modello è un pò complicato da costruire e non è concepito per l'elettrico. Il muso è molto stretto, direi che l'unica soluzione è montare un brushless inrunner classe 180 con un riduttore (si trovano i Feigao da hi-model o i più costosi Hacker o Freudenthaler). Murat l'anno scorso mi diceva che stava valutando la progettazione di una fusoliera per l'elettrico, ma ancora non compare sul sito
<<<<<<<<<<<<

ciao Sandro
il modello e' stato progettato da Philip Kolb, noto campione di F3J
lo produce in Turchia tramite la Finework, ditta che ha in societa' con Murat Esibatir
avevo scritto a Kolb qualche mese fa e mi diceva che stavano preparando la versione elettrica
non sapevo che si potesse acquistare il modello direttamente da Fineworx ; noi li abbiamo acquistati da Airtech per un costo decisamente superiore
Kolb ed Esibatir saranno a Lodi a meta' maggio per la gara di Eurotour F3J
se qualcuno fosse interessato potremmo farci portare qualche scatola del Miles da ritirare a Lodi
il sito di Fineworx ha ricominciato a funzionare
FINEWORX

interessanti i modelli da te citati
attenzione che probabilmente metteremo un limite al peso; dobbiamo ancora ben definire i vari dettagli regolamentari
questo non per scoraggiare gli abili costruttori ma per coerenza con lo spirito della formula che vuole far si che i modelli abbiano caratteristiche molto simili fra loro
un parametro importante e' pertanto il peso minimo

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando