Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 ...fermo restando che eticamente parlando il fatto di voler per forza inserire in firma il link di un altro forum non e' proprio il massimo  |
Beh, intanto il link non è ad un forum ma ad un sito che tratta SOPRATTUTTO e prevalentemente news ed articoli... e poi è il sito della nostra associazione di modellismo, l'ORANGE TEAM asd affiliata UISP per l'esattezza!
Quindi mi sembra che sia una cosa normale ed eticamente corretta....... a noi fa piacere che frequentatori (ed anche amministratori) di altri siti ci vengano a trovare e quando ci è stato chiesto abbiamo anche pubblicato in home locandine e/o articoli che pubblicizavano eventi ed iniziative organizzate da altri gruppi e siti di modellismo perchè a noi quello che preme di più non è la nostra promozione come sito ma quella di TUTTO il movimento in generale......... ma pensa un po' come siamo "strani".
Non era mia intenzione "stuzzicare" la sensibilità di nessuno quindi posso tranquillamente evitare di modificare la firma in tal senso......... vivo bene comunque e non per questo smetterò certo di farvi visita.