Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 09:27   #32 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
...
Cmq come già detto un tizio al model expo mi ha detto di provare tutte le combinazioni possibili tanto non si brucia nulla, e la persona che ha parlato credo ne sappia molto costruisce modelli volanti da una vita.
.....
Si però qui si tratta di intendersene di PC, non di modelli. Comunque penso anch'io che sia effettivamente difficile fare danni, ma sai com'è, "la fortuna è cieca ma la sfiga cui vede benissimo!!!"

A parte le battute, meglio procedere sulla base di qualcosa e penso che se segui le indicazioni degli schemi che ti ho indicato dovresti andare a colpo sicuro. Un consiglio, se per caso non ti riconosce la radio anche dopo aver collegato i fili in quel modo, controlla bene gli innesti sia sul jack dell'interfaccia che sulla trainer. A volte spostamenti microscopici fanno si che non ci sia il contatto, soprattutto se il cavetto adattatore ha il jack mono che deve collegarsi al jack stereo di Phoenix

Facci sapere!

Ciao
Marco

P.S. - quanto l'hai pagato Phoenix. Io l'ho visto ad 89€, c'erano anche prezzi migliori???
marcocale non è collegato   Rispondi citando