Il modello l'ho ordinato......ed ho fatto male!
Terminata "l'asta" su Ebay pago immediatamente con PayPal, già pregustavo la costruzione con tutti quei bei legnetti da assemblare (so che ci vuole molto tempo prima che arrivino le spedizioni dagli USA ma che ci volete fare, il modello "me piace"); intanto ho cercato un thread su RC Forum con i dettagli della costruzione e tutte le informazioni che riuscivo a trovare.
Dopo 3 giorni mi arriva una richiesta, tramite PayPal, di ulteriori 8,95$ da parte del venditore. Pensando che si trattasse di un errore ed impegnato con il lavoro ho lasciato correre; ieri ho scritto, tramite Ebay, chiedendo a che punto fosse la spedizione: il venditore mi risponde (direttamente sulla mia email) che aspetta gli 8,95 $ che sono dovuti al fatto che quando ho chiesto il costo della spedizione lui mi ha dato una cifra approssimativa!!!

Ma scherziamo!! Uno il modello lo compro sapendo il prezzo prima altrimenti se non conviene vado da un'altra parte o non lo compro e poi lui è un venditore professionista, conoscerà i costi di spedizione se vende in tutto il mondo, come vende!
Ho risposto facendo presente tutto ciò e dicendogli che non mi era mai successo prima che in un acquisto su Ebay un venditore a cui ho chiesto preventivamente le spese di spedizione abbia poi cambiato (a suo favore) l'importo!!!
Il venditore mi ha risposto (sempre direttamente sulla mia email anche se gli avevo espressamente chiesto di comunicare tramite Ebay) che le cose sono così ed eventualmente mi propone di chiudere la questione "amichevolmente"

Cosa faccio!?
Io chiederei indietro i soldi e gli darei pure un bel feedback negativo, anche se la tentazione del modello rimane...
Voi che ne pensate?
PS
Ho visto il costo presso il venditore suggerito da Clayrega sono 30 eurozzi in più!!!