Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 01:13   #9 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
in ordine da prendere in tempo quando sei ok con uno passi a l'altro
1. blade mcx bnf...riesci a capire, ti prendi il piacere di volare
2.blade msr bnf. fai pollici piu fini, voli in velocita, riflessi piu veloci , non spachi non paghi
3. t-rex 450 pro + ricevente . vola bene, fa 3d, un gioiello, le batterie costano poco verso modelli piu grandi, fa piu quanto tu riesci sempre. e impari anche settagio di heli ccpm.pero vuole piu rispetatto come primi due=piu serieta.

in tutto questo tempo usi una radio in 2.4. a me piace spektrum. se prendi dx7 va anche per nitro(canale 7 governor) e bella e computerizata, fa tutto che vuoi con elettronica di heli.
e in tutto questo tempo da inizio 2-3 ore da sera fai phoenix o realflight g4,5..5.0.
Questa e la via. eu mai crashato un ccpm. pero a me la via e blade cx2-t-rex 450 se v2 volo principiante-blade msr- t-rex 500-volo 3D con t-rex 450 se v2 ttupgrade e t-rex 500.
concordo.. partendo dalla radio dx6-7 per dire è vero che costa dei soldini ma te la porti avanti per tutti i modelli che comprerai.. anche nitro. (dx7 tanto meglio della 6 se intendi cimentarti definitivamente io prenderei subito la dx7 così da non tornarci sopra per un pezzo)
gli e-flite hanno la tecnologia dsm2 spektrum e basta che prendi solo gli eli (bnf) senza radio anche perchè la radio di scatola rtf è un cesso..
alla fine con phoenix simulator, un mcx adesso e la dx6-7, msr oppure il nuovo sr di seguito hai una combo ottima per imparare fino a livelli da far volare un eli a scoppio senza grossi problemi .
  Rispondi citando