Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 00:18   #7 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Ciao, anche se non è il mio campo x un paesano posso linkare ciò che ho visto...

sono anche io in cerca di un altro elicotterino...

ho un paio di quelli che hai preso tu ed un modello più interessante di 33 cm sempre a tre canali che vola decisamente meglio...

ho da 2 anni e mai fatto volare un Esky Lama v3 ed ora sono in cerca di un altro eliccotterino...

nel tuo caso potresti guardare qua: 2.4GHz 4CH Coaxial RTF Kit : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

o addirittura qualcosa di economicissimo ma ancora valente, l'equivalente del Lama V3 o V4 : Walkera Dragonfly 5G6 4CH PPM RC Helicopter RTF [WK-HM-5G6] - EUR39.16 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

o anche questo che sarebbe un affare sono non sò se siamo capaci di farlo volare:
Walkera Dragonfly 60 7CH PPM Plastic RC Helicopter RTF 2.4GHz [WK-HM-60-2.4G] - EUR78.34 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com
ciao mi intrometto: l'ultimo che hai linkato lo sconsiglierei, è a passo variabile, non di grande qualità e marca, radio indegna: secondo me io, marchioro e te lo battiamo in terra dopo 3 secondi (e i pezzi di ricambio della walchera non si trovano facilmente e velocemente).
Il 5g6 è un bel coassialino ma non so se sia un vero affare: quel prezzo è senza spedizione nè dogana e la walchera...c'è di peggio, ma anche di meglio! Tanto vale prendere un mcx della eflite o il cx2, fidati. Comunque non è esattamente l'equivalente del v3, è sempre un coassiale ma molto più piccolo.

Ma scusa, te che cerchi l'elicotterino: hai già un bel coassiale, il lama v3, perchè non provi prima quello? Venendo da un 3 canali meglio passare da un coassiale che hai già in casa, e poi decidere se vuoi progredire. Allora simulatore, radio seria e un 6 ch. PS io ancora a questa ultima fase non ci sono neanche lontanamente...
pancho non è collegato   Rispondi citando