Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 21:18   #30 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Ieri Sergio lo ho visto a Verona allo stand del Volo Silenzioso...non ho avoto tempo di parlargli e non mi sono accorto che stavano proponendo questa nuova formula.

Non la commento, per ora, ma mi preoccupo per il lavoro che ho fatto questo inverno: mi sono costruito dal nulla un F3K elettrico (addirittura ho costruito due ali con profilo diverso per le varie condizioni) secondo il regolamento che allego, pensato da Sergio dopo lunghissima consultazione sulla lista. Digitate F3K elettrico e trovate un sacco di discussioni. Io non ho partecipato, ho aspettato le conclusionie, dopo la stesura del regolamento, ora ho il modello.....

Sergio................? dove me lo metto...........
Io i modelli li faccio per fare le gare, senza una formula non mi attira, se non raramente. Li faccio o li compero, ma sempre con questo fine.

Fai un censimento, nessuno che ne abbia qualcuno pronto per fare almeno una garetta di F3K E

Molti di quelli che hanno partecipato alla discussione troveranno in questa nuova formula/discussione pane per i loro denti e l'aeromodellismo da tastiera riparte più forte di prima.
Hai ragione.... prima pero' chiedo scusa a Gene se faccio questo "intermezzo".. ( vulgaris)

Tra ieri ed oggi (noi ci siami intravisti sabato) mi sono arrivate varie telefonate sul tema F3K-ele... cosa che mi ha fatto piacere perche' il numero di quelli in attesa dell'evento e' molto aumentato.
Come ho spiegato (i dettagli li tralascio) per un "piccolo" inghippo burocratico (giuro e' solo quello) sono senza patente fino al 14 Maggio.. ... a meno di qualche miracolo.
Laondepercui sono costretto a fissare una data nella seconda meta' di Maggio.
Dato che gli "aficionados" sono Alessandrini, Torinesi, Milanesi, Trevigiani, Bolognesi ed un apolide (io) probabilmente la faremo ad Osio (BG)... ma sono aperto anche ad altre proposte baricentriche.

Nota finale..
Non meravigliarti se sono coinvolto anche in questa strada (2M Electro J) , mi ci sento anche sulla proposta FXJ di Ruina... in comune hanno tutte il volo in termica ad altezza limitata... e tutte vanno nella direzione ben espressa dal Gene di voler facilitare chi vuol far gare e (per i piu' giovani) magari crescere.

Tieni caro il tuo F3K-ele double-wing ... il mio lo devo ancora collaudare.

Di nuovo scusa Gene.... fine "intermezzo"

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando